Liberi di non credere

giovedì 22 maggio 2008

La Figa al potere.




E' trascorso più di un anno: è evidente, il blog non è il mio mezzo migliore. In questo anno di cose ne sono accadute. Il volto politico della nazione è cambiato, in paggio, a mio modesto avviso. Purtroppo gli italiani hanno deciso di affidare nelle mani sciagurate del Berlusca questa nazione ormai allo sbaraglio.
Le figure di merda internazionali non si sono fatte attendere, ovviamente, le prime di una lunga scia non impossibile da prevedere.
I miei cari amici cattolici, intanto, bofonchiano che non vi sia una sufficiente rappresentanza politica nel governo. Alle prossime elezioni, infatti, si candideranno preti e cardinali, per scongiurare tutto ciò.
La mia delusione più grande, rimane sempre la scomparsa della sinistra in parlamento. Questo paese, ne sono convinto, merita il governo che ha scelto.
La democrazia è un grande mezzo, anche nelle mani del più incivile dei popoli al mondo (gli italiani appunto).
Hanno votato chi meglio li rappresenta, il luogo comune dell'italiano, il mangiaspaghetti, il furbetto, quello che fa promesse da marinaio, la simpatica canaglia, quello che ha dato tette e culi in TV, quello che ha messo la Carfagna alle pari opportunità.
La Figa al potere...

Nessun commento: